Un altro

Ancora un pedone investito a Genova: 35enne travolto a Sestri Ponente

L'uomo è stato medicato sul posto e poi portato al pronto soccorso

croce ambulanza notte

Genova. Un investimento, l’ennesimo, si è verificato questa mattina a Sestri Ponente, in via Solima, dove, poco dopo le 6 di questa mattina un ragazzo di 35 anni è stato investito da una vettura.

Immediato l’intervento dei soccorsi con i medici del 118 intervenuti insieme alla pubblica assistenza: per fortuna le ferite non erano gravi e l’uomo, dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale che hanno fatto tutti i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dell’accaduto e rilevare eventuali responsabilità.

Più informazioni
leggi anche
polizia locale incidente piazza dante pioggia giorno
Attenzione
Pioggia, vento e ‘spréscia’: Genova si trasforma in un autoscontro. Decine di interventi della polizia locale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.