Ieri sera

Saracinesche alzate e insegne accese: flash mob di speranza del Consorzio della Focaccia di Recco fotogallery

Il Consorzio della Focaccia di Recco ha aderito al flashmob Gourmet promosso dal Gambero Rosso per la serata di martedì 28 aprile

flash mob consorzio focaccia di recco

Recco. Il Consorzio della Focaccia di Recco ha aderito al flashmob Gourmet promosso dal Gambero Rosso per la serata di martedì 28 aprile.

Ieri sera i consorziati hanno rialzato la saracinesca e riacceso le luci.

Le insegne sono tornate, per una sera, a illuminare le vie e le piazze, in questo caso a Recco e Sori, un virtuale invito per trasmettere un messaggio di speranza, un arrivederci presto.

Un messaggio che dal Consorzio della Focaccia di Recco vuole essere positivo: “nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza si lavora per ritornare ad essere i luoghi in cui il piacere della convivialità, del ritrovarsi a tavola, dell’amicizia e della tradizione hanno fatto dell’arte in cucina una vera passione”, scrive il Consorzio in una nota.

leggi anche
Focaccia di Recco
Finalmente
Focaccia di Recco, dopo il lockdown ecco i primi ristoranti aperti dove tornare subito a mangiarla

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.