Aggiornamento

Caos scuole, chiuse da Cornigliano a Voltri e a Trasta. La decisione presa questa mattina

Cambio in corsa per la decisione della protezione civile

Generica

Genova. Scuole chiuse nel ponente genovese, di ogni ordine e grado, asili nido compresi, pubbliche e private, nel tratto di territorio compreso da Cornigliano a Voltri. Chiusa anche di Villa Sanguineti a Trasta e il nido d’infanzia Villa Capitini.

Questa la disposizione presa questa mattina da Comune di Genova, in contrasto con quanto scelto ieri pomeriggio. Un cambio in corsa che ha creato non poche difficoltà alle famiglie genovesi, e soprattutto un po’ di caos nelle strade già in difficoltà.

Non mancano infatti le polemiche, visto che i messaggi sulla chiusura sono arrivati in mattinata, a ridosso dell’orario di apertura, mentre in molti erano già per strada o comunque stavano organizzando la giornata lavorativa.

leggi anche
Valpolcevera allerta meteo 15 ottobre
Oltre il ponte
Valpolcevera, il torrente fa paura: viabilità in tilt per allagamenti e due scuole chiuse
Generica
Maltempo
Allerta arancione, allagamenti e danni a Ponente e in Valpolcevera
Nubifragio ponente
Allerta meteo
Polemica sulle scuole chiuse a ponente, avviso all’alba. Gambino: “Decisione conservativa”
Generica
Modus operandi
Allerta meteo, scuole chiuse “a zona” e all’ultimo minuto. Bucci: “Metodo scientifico per limitare i disagi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.