Il format

Bruno Barbieri e “4 hotel” sbarca a Genova, ecco le strutture della riviera sotto la lente del super chef

Questa sera in onda su Sky

Genova. E’ arrivato in provincia di Genova il viaggio di Bruno Barbieri, chef e già giudice di Masterchef, ora alla conduzione del format “Bruno Barbieri 4 Hotel”.

Nella puntata in onda questa sera, giovedì 20 giugno, alle 21e15 su Sky Uno e su digitale terrestre al canale 455, Barbieri andrà alla scoperta dei migliori albergatori della regione: sistemazioni di vario tipo, ma tutte con una caratteristica in comune, la vicinanza al mare.

Ecco quali sono gli alberghi sotto l’occhio di bue del programma tv: Villa Pagoda, situato a Nervi, struttura sorta all’inizio dell’800 per desiderio di un ricco mercante genovese. Si prosegue con Villa Riviera, albergo belle époque sulla collina di Santa Giulia, nel comune di Lavagna, che offre ai suoi ospiti una vista mozzafiato. Poi uno degli hotel più storici di Rapallo, l’hotel Astoria. Infine la Locanda del Parco a San Fruttuoso di Camogli, un delizioso borgo che si raggiunge esclusivamente via mare o a piedi.

leggi anche
Generico marzo 2024
Reality
“4 Hotel” sbarca a Genova, Bruno Barbieri alla ricerca del miglior albergo di lusso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.