Draghetti scatenati

Baiardo, Matteo Battaglia: “Vittoria meritata, sono contento per la rete messa a segno”risultati

L'ennesima prodezza dell'attaccante baiardino vale il sesto posto in classifica

Angelo Baiardo Vs Molassana Boero Eccellenza Liguria

Genova.  “Abbiamo affrontato la partita con la testa giusta, siamo scesi in campo per vincere, come del resto ogni domenica, non facendo sconti a nessuno – afferma Matteo Battaglia – sono contento di aver realizzato un bel goal (ndr, al 13°, in rovesciata) anche se sono dovuto uscire dal terreno di gioco, perché mi si è girata la caviglia, speriamo non sia nulla di grave, anche se sono un po’ preoccupato”.

“La vittoria odierna è la ciliegina sulla torta di un campionato davvero importante – conclude Battaglia – il sesto posto in classifica, dietro a corazzate come la stessa Rivarolese, Vado, Cairese, Genova Calcio e Imperia è qualcosa di straordinario”.

leggi anche
Vado vs Rivarolese
Perso il primato
Harakiri Rivarolese: il Baiardo vince, il Vado fa festa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.