La missiva

Genoa-Milan anticipata, Bucci scrive a prefetto e Lega (Calcio): “Ripristinate orario serale”

La missiva, indirizzata a prefetto e Lega Calcio, prende in considerazione l'attuale difficile situazione della viabilità

Foto d'archivio

Genova. Dopo la decisione del ministero di anticipare il match di serie A tra Genoa e Milan per motivi di sicurezza pubblica, il sindaco di Genova, Marco Bucci, ha firmato una lettera in cui chiede il ripristino dell’orario serale.

La missiva, indirizzata a prefetto e Lega Calcio, prende in considerazione l’attuale difficile situazione della viabilità, aggravata dallo sciopero del Trasporto pubblico locale proclamato per quel giorno.

Recentemente anche il Consiglio comunale si era espresso in tal senso, chiedendo che nella contingenza emergenziale in cui si trova Genova, fossero evitati orari incompatibili con la vita ‘normale’ della città.

Il tutto considerando anche l’ubicazione dello stadio e le problematiche che si potrebbero creare per i cittadini e gli operatori commerciali in diverse zone della città. Recentemente anche il Consiglio comunale si era espresso in tal senso. Rsvp.

leggi anche
stadio ferraris
La risposta
Genoa-Milan alle 15, il presidente della Lega di serie A a Bucci: “Non dipende da me” ma non esclude dietrofront
Decisione presa
Genoa-Milan, osservatorio manifestazioni sportive conferma anticipo: si giocherà alle 15 di lunedì prossimo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.