La vertenza

Piaggio Aero, Toti a Di Maio: “Anticipare tavolo”. Domani rsu Genova dal Prefetto

Il tavolo è al momento fissato per il 7 dicembre. Stamani a Savona il corteo dei lavoratori

piaggio aerospace p180 avanti evo

Genova. La Regione Liguria rende noto che questa mattina il Presidente Giovanni Toti, raccogliendo e condividendo le richieste dei sindacati, e considerando l’urgenza della vertenza, ha chiesto formalmente al Ministero dello Sviluppo Economico di anticipare il tavolo su Piaggio Aerospace, inizialmente previsto per venerdì 7 dicembre a Roma.

Questa mattina a Savona si è tenuto lo sciopero con corteo lungo l’Aurelia.

Domani intanto su richiesta di Fiom, Fim e Uilm e dell’rsu di Piaggio Aero Genova una delegazione di lavoratori incontrerà alle 11 il prefetto Fiamma Spena.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.