Nomina

Filse, Piero Biglia eletto nel consiglio di amministrazione

Guccinelli incontro Filse
Foto d'archivio

Su proposta del sindaco di Genova Marco Doria, i soci di minoranza di Filse Spa – Camera di Commercio di Genova, Autorità portuale di Genova, Autorità portuale di Savona, Provincia di Savona, oltre al Comune di Genova – hanno indicato congiuntamente all’assemblea dei soci, per la nomina a consigliere di amministrazione, il notaio Piero Biglia di Saronno che è stato quindi eletto nel Cda.

Piero Biglia di Saronno è il presidente uscente della Finanziaria regionale. La proposta del sindaco intende garantire continuità nella gestione della società, in un momento di particolare interesse per le sue attività.

Il sindaco Doria ha voluto indicare una personalità dalla spiccata professionalità e dalla provata esperienza per assicurare un contributo fattivo e di qualità da parte del Comune di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.