Politica

Elezioni 2012, il Nuovo Psi sta con Pierluigi Vinai

vinai città nuove ottonello

Genova. La Segreteria Regionale e il Coordinamento Metropolitano del Nuovo PSI, che si è riunito oggi ha deciso a maggioranza di mantenere il completo e fermo appoggio alla Candidatura di Pierluigi Vinai a Sindaco di Genova e di confluire le preferenze di voto di ispirazione ed intenzione socialista sui candidati riformisti presenti nelle tre altre liste a sostegno di Pierluigi Vinai Sindaco (Popolo della Libertà, Liguria Moderata e Città Nuove).

Dopo anni di amministrazione a Genova con caratteristiche di integralismo e statalismo burocratico-finanziario postcomunista che ha condotto la città ad un lento ma inesorabile declino sociale, lavorativo ed economico, si auspica un mutamento direzionale deciso che può essere garantito solo dalle forze in campo di coalizione riformista, liberista e socialista.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.