Cronaca

Genova: trovato furgone con bombole gas, paura a Sampierdarena

vigili fuoco3

Genova. Traffico il tilt e circolazione bloccata questa mattina, intorno alle ore 10, in lungomare Canepa, all’altezza di piazzetta dei Minolli.

In un furgone posteggiato si trovavano alcune bombole del gas collegate ad un fornelletto da campo, oltre ad alcuni documenti in arabo e alla foto del terrorista di al Qaeda. Il furgone è risultato intestato ad un senegalese residente in Lombardia in regola con il permesso di soggiorno e senza precedenti per reati collegati al terrorismo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando centrale, che per precauzione hanno chiuso la via interessata e quella adiacente, via Sampierdarena.
L’emergenza è quindi rientrata in pochi minuti, mentre la viabilità è tornata a scorrere dopo circa un’ora.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.