Bloccato

Decine di dosi di cocaina e 7mila euro nascosti in cucina: arrestato il pusher di Caricamento

L'uomo si muoveva nei vicoli incontrando i clienti e vendendo loro la droga. Bloccato dagli agenti della squadra mobile, aveva nascosto i soldi nella cappa

droga spaccio polizia

Genova. Si muoveva tra la zona della Maddalena e Caricamento, “specializzato” nello spaccio di cocaina. A individuarlo e arrestarlo, un uomo di 40 anni, gli agenti della sezione criminalità diffusa della squadra mobile, che da tempo lo tenevano d’occhio.

Gli investigatori lo hanno seguito per diversi giorni nei suoi spostamenti, osservandolo incontrarsi con diverse persone tra i vicoli del centro storico. Mercoledì pomeriggio sono entrati in azione: notandolo in piazza Caricamento, subito dopo avere passato a un cliente una bustina, lo hanno bloccato e perquisito trovandogli addosso una busta con 70 dosi di cocaina.

A casa hanno trovato altra droga e tutto il materiale usato per confezionare le dosi, oltre a settemila euro in contanti nascosti nella cappa della cucina. L’uomo, arrestato, è stato traferito nel carcere di Marassi in attesa di convalida dell’arresto.

Più informazioni
leggi anche
monopattino elettrico
Beccato
Spaccio di droga tra Sampierdarena e Cornigliano, consegne “a domicilio” con il monopattino
droga
Droga
Grossista dello spaccio in centro storico: oltre mezzo chilo di eroina e crack scoperti in una abitazione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.