Tragedia

Incidente all’alba a Pieve Ligure, muore un motociclista di 21 anni

L'incidente si è verificato in via XXV aprile intorno alle 5.50 del mattino

ambulanza automedica croce verde praese

Aggiornamento – A perdere la vita nel drammatico incidente di questa mattina a Pieve Ligure è Manuel Abd El Hamid, un giovane di 21 anni (non 25, come inizialmente riportato) residente a Sant’Olcese.

Genova. Tragedia a Pieve Ligure all’alba dove un ragazzo di 21 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale a bordo della propria moto.

Secondo le prime informazioni, non sarebbero coinvolti altri mezzi. Il ragazzo avrebbe perso il controllo della moto andando a sbattere, violentemente contro un’auto parcheggiata, per motivi ancora da accertare. L’incidente si è verificato in via XXV aprile, sull’Aurelia, intorno alle 5.50 del mattino.

Sul luogo dell’incidente sono giuti immeditamente i soccorsi e i medici del 118, ma purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. È stato constatato il decesso sul posto. Presenti anche i carabinieri della centrale operativa per ricosruire la dinamica dell’incidente.

Articolo in aggiornamento

leggi anche
Incidente vespa corso Europa
Ancora
Perde il controllo della moto e si schianta sulle auto in sosta: 47enne gravissimo al San Martino
Generico giugno 2023
Tragedia
Le rubano il cellulare del figlio morto: “Unico modo per sentire ancora la sua voce”. E scatta la mobilitazione sui social

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.