Alle 3

Via Serra, a fuoco nella notte alcune macchine di Iren in un parcheggio aziendale: indaga la polizia fotogallery

Accertamenti in corso a tutto campo: dall'ipotesi dolosa e quella di un corto circuito

incendio auto iren

Genova. Incendio nella notte nel parcheggio dei mezzi aziendali di Iren che si trova a pochi metri dalla sede di via Santi Giacomo e Filippo. E’ successo intorno alle 3 e mezzo: tre le auto che sono state avvolte dalle fiamme e hanno rischiato di danneggiarne altre.

Sul posto sono arrivate le volanti della polizia, allertate da alcuni passanti che hanno visto il fumo nella zona dell’Acquasola, la scientifica e la Digos.

Al momento sono aperte tutte le ipotesi, da quella dolosa per un possibile blitz di matrice anarchica ad più banale un cortocircuito elettrico. Delle tre auto incendiate infatti una è risultata essere una macchina ibrida.

Indagini in corso a partire dalle telecamere della zona che nelle prossime ore saranno al vaglio degli investigatori.

leggi anche
incendio auto iren
Doloso
Rivendicato dagli anarchici l’incendio di tre auto aziendali nel parcheggio di Iren avvenuto questa notte

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.