Entroterra

Fase 2, aumentano le corse delle corriere Atp per la Val Fontanabuona e la Val Trebbia

Intensificato il servizio sulle linee 15 e 25

test viale caviglia atp

Genova. Come preannunciato in occasione dell’avvio del nuovo orario per la Fase 2 cambiano gli orari di alcune linee Atp, a seguito delle richieste arrivate dal territorio.

A Levante, su richiesta in particolare dei pendolari della Fontanabuona e su sollecitazione del sindaco di Moconesi Giovanni Dondero, a partire da oggi è stato intensificato il servizio sulla linea 15 che collega Chiavari a Genova Terminal Zaninetta. Sono in totale 10 le corse aggiuntive rispetto al precedente orario. Sempre da quest’oggi è stato intensificato il servizio sulla linea 25 della Val Trebbia, tra Torriglia e Genova Terminal Zaninetta.

“Ringraziamo gli amministratori locali che segnalano disfunzioni e interventi da attuare. E continueremo a monitorare la situazione, anche se siamo contenti per come è stata avviata la Fase 2 – dice Roberto Rolandelli, direttore d’esercizio. Sempre quest’oggi torneranno i controlli anti elusione per verificare che tutti viaggino con il permesso di viaggio. Gli agenti verificatori opereranno a terra, in prossimità di fermate e capolinea. Da ricordare che il biglietto va validato a penna, non essendo utilizzabili gli apparecchi vidimatori a bordo”.

SCARICA: orario linea 15orario linea 25

leggi anche
Generica
Trasporto pubblico locale
Fase 2, sulle corriere Atp naso e bocca coperti, adesivi sui sedili e sulle pedane per garantire le distanze
Generica
Trasporto pubblico
Amt, esordio in chiaroscuro nella fase 2: bus pieni al 30%, scatta il monitoraggio sulle collinari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.