Info

Frana di Bargagli, tutte le modifiche al servizio Amt per aggirare la chiusura della statale

I passeggeri delle linee 715, 725 e 726 potranno effettuare l’interscambio alla Scoffera in direzione Prato, Torriglia e Chiavari

Frana Bargagli

Genova. Da stamattina, per ovviare alle conseguenze della frana sulla statale a Bargagli, la linea Amt 726 Prato – Laccio effettuerà un servizio provvisorio scaricabile qui.

Le corse della linea 715 provenienti da Chiavari proseguiranno per Laccio transitando dalla Scoffera per consentire l’interscambio con la linea 726 per Prato.

Le corse dalla linea 725 da Torriglia raggiungeranno Bargagli transitando dalla Scoffera per consentire l’interscambio con le linee 715 e 726.

Le corse della linea 726 in partenza da Prato raggiungeranno Laccio transitando dalla Scoffera per consentire l’interscambio con le linee 715 per Chiavari e 725 per Torriglia.

I passeggeri delle linee 715, 725 e 726 potranno effettuare l’interscambio alla Scoffera sia in direzione Genova Prato che verso Torriglia e/o Chiavari.

Da Prato sarà possibile raggiungere il centro utilizzando le linee urbane 13 e 14.

leggi anche
frana bargagli
"car pooling"
Frana a Bargagli, tam tam solidale sui social per spostamenti e provviste: “Chi ha bisogno lo scriva”
Frana di Bargagli, la situazione al 2 aprile
Traguardo
Frana di Bargagli, prevista per sabato la riapertura della strada a senso unico alternato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.