Disagi

Treni, investimento persona a Novi: circolazione interrotta tra Genova e Torino

Il treno interessato è il Regionale 2508

Rock, il nuovo treno regionale di Trenitalia

Genova. Disagi per chi si sposta in treno in questo lunedì mattina per un investimento persona avvenuto tra Novi e Frugarolo, in Piemonte.

La circolazione ferroviaria è stata temporaneamente sospesa tra Novi Ligure e Alessandria, sulla linea Torino-Genova. Il treno interessato è il Regionale 2508. Sul posto stanno operando le forze dell’ordine.

Alcuni convogli hanno seguito l’itinerario alternativo via Tortona. Attivato il servizio sostitutivo con bus, Trenitalia sta garantendo l’assistenza ai viaggiatori con personale dedicato ad Alessandria, Novi e Tortona.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.