Distrutto

Pieve Ligure, brucia il tetto di un’abitazione, una famiglia in fuga dalle fiamme

Nessuno è rimasto intossicato, sul posto vigili del fuoco e carabinieri

incendio rudere casa
Foto d'archivio

Genova. Incendio in un villino di Pieve Ligure, ieri sera intorno alle 19. A prendere fuoco, probabilmente a causa del malfunzionamento di una canna fumaria, è stato il tetto di un’abitazione.

A chiamare aiuto sono stati i residenti della zona – via Milite Ignoto – non appena si sono resi conto che la casa dei loro vicini era avvolta dalle fiamme.

Sul posto tre squadre di vigili del fuoco e i carabinieri. I pompieri, con un’autoscala, sono riusciti ad avere ragione delle fiamme in pochi minuti. Nessun ferito o intossicato: gli inquilini si era messi in fuga, salvandosi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.