Che fare

I Rolli, Fiera Primavera e quella del Disco: il weekend

Le meraviglie nascoste (che si svelano) e tanto altro

Genova. Torna il weekend e tornano gli eventi. Ma non si puà ignorare la manifestazione regina dei primissimi giorni di aprile: i Rolli Days.Splendidi, nascosti, spesso ignorati anche dagli stessi genovesi, i Palazzi della nobiltà cittadina tornano ad aprire le loro porte per una due giorni speciale: tra storia, leggenda e arte saranno ben 37, punta mai toccata. Da non perdere (qui il programma completo).

Ma è anche tempo di Fiera, soprattutto quella Primavera. La storica campionaria torna dal 31 marzo e si apre al pubblico con oltre 400 espositori e più di 1000 marchi. Un appuntamento che terminerà il 9 aprile prossimo. Gli eventi dei prossimi giorni.

E rimaniamo in tema, con la Fiera del Disco. Edizione numero 12 tra vinili, cd, stampe, poster, gadget per esperti e non solo. Con 80 espositori provenienti da tutta l’Italia e dall’estero ed un omaggio al mito David Bowie.

Basta? No, basta andare nella sezione eventi di Genova24.it

leggi anche
cronaca
Domenica
Sestri Ponente, l’eccellenza artigiana ligure alla Marina
palazzo nicolosio lomellini garibaldi
Successo annunciato
Rolli Days, nel weekend caccia alle 37 meraviglie di Genova
fiera primavera 2014
Da oggi
Shopping, eventi e benessere: a Genova prende il via la Fiera Primavera
fiera del disco
Genova
Non solo vinile: ai Magazzini del Cotone torna la Fiera del Disco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.