Violenza

Aggredita e sbattuta contro il muro dal marito davanti ai figli piccoli, 42enne in ospedale

La lite è scoppiata martedì mattina in un appartamento di Rivarolo ed è rapidamente degenerata, la donna è stata portata all'Evangelico di Voltri in codice giallo

volanti polizia
Foto d'archivio

Genova. L’ha afferrata e l’ha spinta contro il muro facendole sbattere con violenza la testa, tutto davanti ai figli piccoli. L’ennesimo episodio di violenza in famiglia è avvenuto martedì mattina in un’abitazione di Rivarolo, a finire in ospedale una donna di 42 anni.

La lite è scoppiata poco dopo le 7 tra marito e moglie, entrambi cittadini marocchini, ed è rapidamente degenerata. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenuti anche i poliziotti delle volanti del commissariato di Sestri.

Agli agenti la donna ha riferito di essere stata aggredita dal marito e di avere picchiato la testa contro il muro. Un’ambulanza l’ha accompagnata all’ospedale di Voltri, dove è arrivata in codice giallo dopo avere avuto un malore durante il trasporto.

I bambini sono stati affidati ai nonni. I poliziotti, in attesa dei referti, hanno raccolto le testimonianze e ascoltato il marito della donna, un uomo di 35 anni.

leggi anche
polizia notte
Violenza
Aggredita dal compagno durante una cena con amici, trentenne trovata sotto choc in strada

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.