Evento

Genova Cornigliano a tutto rock, a Villa Bombrini torna il Festival delle Periferie

festival delle periferie 2015

Genova. Via Muratori 5, villa Durazzo Bombrini. E’ qui che dal prossimo 16 luglio e fino al 19 si terrà la tredicesima edizione del Festival delle Periferie. Quattro serate dominate dalla musica, quella rock alternativa, che vede proprio nella manifestazione di Cornigliano l’evento più importante a livello ligure.

Organizzato dall’Associazione Metrodora e con il patrocinio dal Municipio VI Medio Ponente, il Festival proporrà le esibizioni del meglio della scena genovese e non.
Le band che si susseguiranno sul palco di Villa Bombrini saranno 16, quattro per serata.

Agli headliners, nomi di livello nazionale ed internazionale, saranno affiancate sia band genovesi/liguri che durante l’anno hanno pubblicato album di inediti, che band segnalate dai festival partners del Periferie (fondatori della Carovana dei Festival, quali Orzorock, Lilith, Varigotti, Lanterne Rock). Un posto, come al solito è stato riservato ai vincitori del contest nazionale WantedPrimoMaggio, rassegna attiva su sette regioni italiane.

Saranno presenti in villa il punto ristoro (apertura ore 19) e la redazione della web radio studentesca Radio Jeans Network, che trasmetterà la diretta del festival con interviste e curiosità.

Tutte le informazioni su http://www.festivaldelleperiferie.it/

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.