Cronaca

Genovese di 22 anni muore travolto da un treno: tragedia alla stazione di Savona

treno

Accertamenti ancora in corso dopo il drammatico episodio avvenuto questa mattina presso la stazione ferroviaria di Savona. Erano da poco passate le 9.30, quando un giovane di 22 anni, genovese, è
stato travolto da un treno in transito.

Per lui non c’è stato nulla da fare e ora si tenta di far luce sulla dinamica della tragedia: secondo la ricostruzione dell’episodio fatta dalla Polfer, potrebbe trattarsi di un suicidio.

L’investimento è avvenuto sul binario tre ed ha coinvolto il treno regionale Ventimiglia-Genova Brignole. I passeggeri sono stati fatti salire su un intercity. I binari 3 e 4 sono stati chiusi, ma la circolazione non sta registrando particolari disagi perché vengono utilizzati i binari 1 e 2.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.