Cronaca

Genova, dipingono una cabina telefonica con i colori della Samp: denunciato un writer blucerchiato

sampdoria

Genova. La gioia per la promozione in Serie A non si placa e alcuni tifosi sono stati sorpresi ad imbrattare con i colori della Sampdoria una cabina telefonica di via Bologna nel quartiere di San Teodoro.

Per questo un trentenne genovese è stato denunciato dagli agenti delle volanti; è accusato di imbrattamento. Il fatto è avvenuto la scorsa notte. La polizia, impegnata in un servizio di controllo del territorio nella zona, ha notato dei movimenti sospetti nei pressi della cabina ed è intervenuta bloccando uno dei due. Il complice del writer sampdoriano è riuscito a fuggire.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.