Cronaca

Davagna, anziano scomparso: trovato in un burrone il corpo di Italo Tasso

davagna

Davagna. Il corpo di Italo Tasso è stato ritrovato questa mattina in un burrone nei boschi di Villa Mezzana, la frazione di Davagna che l’uomo, 85enne del luogo, conosceva bene.

I famigliari ne avevano denunciato ieri sera la scomparsa: il pensionato si era infatti allontanato da casa senza poi dare più notizie di sé. Stamani la tragica scoperta: il comandante della stazione di carabinieri di Bargagli insieme agli agenti della forestale ha trovato il cadavere in fondo ad un burrone.

Secondo le ricostruzioni Tasso potrebbe essere caduto durante una passeggiata ma l’ipotesi più probabile resta quella del malore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.