Calcio, allenamento dell’Italia al Ferraris: Cassano in visita agli Azzurri

Seggiolini

Genova. Ieri l’allenamento degli azzurri sul campo del Ferraris è stato ancora una volta a porte aperte per i ragazzi della scuola calcio Sampdoria e per un centinaio di tifosi. Buffon, De Rossi e Marchisio sono stati applauditi all’ingresso in campo, in special modo il portiere della Nazionale che è stato accolto da una vera e propria ovazione. Matri è il beniamino dei più piccoli mentre Borini – al suo esordio in maglia azzurra – ha ricevuto applausi di incoraggiamento.

Antonio Cassano è giunto poco dopo le 18.30 allo stadio Ferraris di Genova dove ha incontrato il ct della nazionale azzurra, Cesare Prandelli, che sta guidando l’allenamento degli azzurri in vista della sfida di domani con gli Stati Uniti. Il talento barese si è accomodato sulla panchina sotto la gradinata sud da dove assiste all’allenamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.