Ospedale Recco: da oggi i pazienti ricoverati in altre strutture

ospedale recco

Recco. Scatta oggi il blocco dei ricoveri all’ospedale di Recco. Dal prossimo 23 marzo i reparti di chirurgia, medicina e ortopedia verranno definitivamente chiusi.

Le persone che chiedono il ricovero da oggi saranno rinviate ad altre strutture ospedaliere della Asl 3, Sestri Ponente, Sampierdarena e Voltri.

Il bando per l’assegnazione ai privati di parte dell’edificio per ora non è partito e quindi per ora non se ne parla della Casa della Salute, ma pare siano solo ritardi. Nei prossimi giorni il sindaco di Recco, Dario Capurro, e l’assessore regionale alla Salute Claudio Montaldo si incontreranno per stabilire le prossime mosse.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.