Cronaca

Vallescrivia, scomparso da 4 giorni ragazzino 13enne

macchina

Savignone. Sono giorni di apprensione quelle che una famiglia dell’Alta Vallescrivia sta vivendo: Federico, un ragazzino di 13 anni è scomparso da ormai 4 giorni e di lui non si ancora niente. Il ragazzo, già fuggito altre due volte, da 5 anni vive con la sorella presso la famiglia affidataria. Venerdì pare si sia allontanato a bordo della sua bicicletta, una mountain bike rossa, così come testimoniato da un ciclista.

Al momento della scomparsa indossava una giacca a vento rossa marca Fila, una tuta con pantaloni blu e felpa verdone marca Tacchini, aveva inoltre uno zainetto di tela, tipo militare, verdone, probabilmente una sciarpa verde scuro. Se qualcuno avesse notizie può contattare la caserma dei carabinieri di Savignone o telefonare ai numeri 010/9670556, 347/2576015

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.