Cronaca

Genova: per Natale piazza Verdi aperta al transito automobilistico

Stazione Brignole

Genova. Piazza Verdi aperta al transito delle auto. Lo ha deciso un’ordinanza del sindaco Marta Vincenzi e dell’assessore al traffico Simone Farello, in modo da far defluire il traffico natalizio.

La presenza del cantiere per la copertura dell’ultimo tratto del torrente Bisagno, che ha comportato la modifica della circolazione veicolare e pedonale nelle aree limitrofe e che in questi giorni può facilmente portare il traffico in tilt, è stato uno dei motivi che hanno portato all’ordinanza.

Da oggi e fino al 9 gennaio, quindi, sarà possibile transitare davanti alla stazione Brignole con la propria automobile, un percorso generalmente consentito ai soli autobus e taxi.
I cittadini saranno avvisati di questa ordinanza mediante cartelli stradali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.