Cronaca

Genova: inventano di essere stati picchiati dai carabinieri, denunciati

macchina

Genova. Denunciati per calunnia due genovesi e un ecuadoriano poco più che maggiorenni. I tre giovani erano stati sorpresi dai carabinieri del nucleo radiomobile la scorsa notte in corso Italia mentre tentavano di introdursi in una discoteca per rubare.

Bloccati ed accompagnati in caserma i tre hanno cercato di scagliarsi ed aggredire i militari per riuscire a fuggire. Una volta arrivati al comando dell’Arma hanno raccontato e messo a verbale di essere stati picchiati dai carabinieri ma l’esame medico effettuato in ospedale ha escluso lesioni o traumi da percosse.

Un’invenzione che è costata loro una denuncia per calunnia oltre a quella per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.