Cronaca

Genova, truffa: vende saponette al posto dei cellulari

macchina

Genova. Credeva di aver acquistato un cellulare e invece si è ritrovato fra le mani una semplice saponetta. E’ accaduto durante lo scorso mese di luglio ad un 31enne senegalese, truffato abilmente da un 38enne napoletano.

La memoria del ragazzo, però, è stata fondamentale. A distanza di mesi è riuscito a riconoscere il malvivente, denunciato ieri dai militari del nucleo radiomobile per i reati di truffa e porto ingiustificato di armi offensive. Successivamente il cittadino senegalese ha anche Genova, truffa,sporto querela nei confronti del denunciato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.