Cronaca

Genova: spintona i carabinieri per difendere la merce contraffatta, denunciato senegalese

macchina

Genova. Ha spinto e strattonato i carabinieri che, dopo un controllo, avevano scoperto che la merce da lui esposta era tutta contraffatta.

E’ accaduto ieri al Porto Antico, l’ambulante, un senegalese di 28 anni, stava sistemando le borse e le cinture “griffate” sul lenzuolo per terra, quando ha visto arrivare due carabinieri.

Per difendere la merce non ci ha pensato due volte: ha iniziato una collutazione con le forze dell’ordine. Alla fine è stato denunciato per vendita di prodotti contraffatti, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.