Cronaca

Genova: due furti in appartamento, ladri poco fortunati

auto polizia

Genova. Forzare la porta finestra della cucina e per rubare qualcosa, che siano soldi o gioelli è lo stesso, l’importante è che siano di valore. Ieri pomeriggio, però, ad una banda di ladri i colpi messi a segno non sono stati fruttuosi .

La prima casa visitata è stata quella in una palazzina di via Nuova Nostra Signora del Monte, dove i ladri si sono introdotti forzando la porta finestra della cucina. L’unico prezioso trovato e portato via è stato un anello in oro bianco con zircone, del valore di 100 euro.

Successivamente, utilizzando lo stesso modo per entrare, hanno messo a segno un furto in via Del Capriolo, dove hanno rubato vari oggetti il cui valore è ancora da quantificare. La polizia in entrambi i casi è intervenuta per effettuare i sopralluoghi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.