Cronaca

Genova, litigano per la musica troppo alta: accoltella il vicino

Omicidio di Osiglia: coltello
Foto d'archivio

Genova. Accoltellamento alle sette di questa mattina in un palazzo di via Ardini a Quarto. Un cittadino afgano ha ferito con alcuni fendenti un vicino di casa al termine di una lite nata per il rumore provocato da una festa organizzata in casa la sera prima.

L’aggressore ha dichiarato che il dirimpettaio lo avrebbe aggredito sul ballatoio con un coltello e lui si è difeso. Il ferito, un genovese con precedenti penali, è finito al pronto soccorso del San Martino, ma non è grave.

L’uomo e la convivente, secondo la Polizia, avrebbero bussato alla porta dell’aggressore per lamentarsi del frastuono della sera prima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.