Gli orari

Sampdoria-Ternana: Piccini, Verre e Pedrola recuperati. Ecco il calendario delle ultime due gare

Non ci sarà lo squalificato Facundo Gonzalez: al suo posto probabilmente Nicola Murru

Sampdoria Vs Brescia

Genova. Continua per la Sampdoria la fase di avvicinamento alla gara contro la Ternana che si giocherà lunedì 1 aprile alle ore 20.30 al Ferraris.

Buone notizie arrivano dall’infermeria con Piccini che quest’oggi si è allenato con il gruppo, può sorridere così mister Andrea Pirlo che può contare quasi totalmente sull’intero organico. Sono infatti a disposizione anche Pedrola e Verre, manca all’appello solo la punta Esposito.  Con il gruppo anche Kristoffer Askildsen che ha recuperato da un attacco influenzale.

I blucerchiati dovranno fare ancora a meno del loro fuoriclasse ma quel che è certo è che la squadra a pieno regime può puntare alla zona play off e ha dimostrato, soprattutto nelle ultime gare, di meritarsela. Una stagione costellata, appunto, da tanti infortuni ma ora l’infermeria sembra svuotarsi in vista del rush finale di campionato (esclusi i lungodegenti Ferrari, Conti e Ricci che è in ripresa).

Contro la Ternana la Sampdoria andrà alla ricerca della quarta vittoria consecutiva ma dovrà farlo senza lo squalificato Facundo Gonzalez. Al suo posto il tecnico dovrebbe schierare Murru e dare ancora fiducia a Leoni che con Ghilardi completeranno il terzetto difensivo.

Nel frattempo sono usciti gli orari delle ultime due giornate di Serie B:
37ª Sampdoria – Reggiana (domenica 5 maggio ore 15.00)

38ª Catanzaro – Sampdoria (venerdì 10 maggio ore 20.30)

Domani alle ore 12.30 mister Pirlo terrà la consueta conferenza pre gara.

 

Più informazioni
leggi anche
Generico marzo 2024
Rush finale
Sampdoria, Pirlo: “Stiamo attaccati al treno playoff. Tante cose sistemate, crediamo nel progetto”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.