Ancora

Carignano, nuova rapina al supermercato di via Bixio: uomo semina il panico con un cacciavite

È successo alle 19.00 quando il market era pieno di gente, sul posto i carabinieri. A febbraio altri due colpi nello stesso quartiere

Generico marzo 2024

Genova. Ancora una rapina in Carignano, ancora una volta nel supermercato Carrefour di via Nino Bixio, all’angolo con via Innocenzo IV. È successo venerdì nelle prime ore della serata.

Erano circa le 19.00 quando un uomo armato di cacciavite è entrato col supermercato pieno di gente e si è fatto consegnare l’incasso, per poi darsi alla fuga.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, al lavoro per rintracciare il rapinatore attraverso le immagini degli impianti di videosorveglianza e le testimonianze rese dalle persone presenti.

Per il Carrefour di via Bixio si tratta della seconda rapina nel giro di poche settimane. Lo scorso 12 febbraio due malviventi avevano minacciato il cassiere puntandogli un coltellino alla gola dopo aver messo a segno un altro colpo nella farmacia Gianelli. Erano stati fermati a Voghera dopo cinque giorni: si trattava di un italiano di 33 anni e un nordafricano di 30 anni, entrambi residenti nello Spezzino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.