L'aggressione

Lite nel parcheggio della discoteca finisce nel sangue: 49enne accoltellato

A impugnare il coltello un coetaneo del ferito. I due non si conoscevano, ma all'uscita dal locale, andando alle auto, è scoppiata una discussione

carabinieri notte

Genova. Una discussione banale all’uscita dalla discoteca è finita con un’aggressione a colpi di coltello e un uomo di 49 anni ferito, fortunatamente non gravemente.

La lite è scoppiata nel parcheggio di un locale di via Cecchi. Aggressore e vittima, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, non si conoscevano, ma forse anche a causa dell’alcol gli animi si sono surriscaldati e tra i due è scoppiato un litigio. A un certo punto l’aggressore, anche lui di 49 anni, ha estratto il coltello e ha colpito l’altro.

Il ferito è stato soccorso dalle ambulanza del 118 e medicato, mentre l’aggressore è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di oggetti atti a offendere.

leggi anche
automedica 118 notte
In codice rosso
Donna aggredita e accoltellata in strada: è grave al San Martino
polizia notte via gramsci
Nella notte
Rapina in via Gramsci, giovane accoltellato in strada finisce in ospedale
ambulanza notte corso europa croce gialla
Rintracciati
Lite fuori dal locale, poi l’inseguimento e l’accoltellamento: quattro ventenni denunciati
Polizia auto polizia
Un ferito
“Quel parcheggio è mio”, e gli sferra una testata: lite tra autotrasportatori finisce in violenza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.