Inciviltà

Rivarolo, auto in sosta blocca il passaggio in via Jori: traffico in tilt in tutta la Valpolcevera

La polizia locale ha disposto la rimozione del veicolo, gravi le ripercussioni in zona

Generico gennaio 2024
Foto pubblicata da Corrado Falasco su Facebook

Genova. Traffico in tilt oggi pomeriggio in Valpolcevera. La colpa è di un’auto parcheggiata male che ha completamente bloccato la circolazione in via Jori, nel quartiere di Certosa.

Sul posto è intervenuta la polizia locale che, dopo alcuni minuti di attesa alla ricerca del proprietario, ha disposto la rimozione del veicolo. Sul posto è arrivato un carro attrezzi per portare via il Suv che impediva il passaggio.

Gravi le ripercussioni a cascata sulla viabilità in vallata: tutti incolonnati in direzione Genova fino a Teglia, ma anche su via al Ponte Polcevera e di conseguenza in via Ferri, via Borzoli e corso Perrone.

Nel pomeriggio problemi anche in via Berghini, sulle alture di San Fruttuoso, per un autoarticolato rimasto incastrato. La situazione è stata risolta nel giro di un’ora.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.