Pari e patta

Serra Riccò ed Arenzano si dividono (2-2) la posta

Gare divertente e ricca di capovolgimenti di fronte tra due squadre, che hanno cercato la vittoria per tutto l'arco della gara, sciupando entrambe un'occasione a testa per chiudere il match a loro favore

Serra Riccò.  Pari e patta (2-2) tra Serra Riccò ed Arenzano, che si dividono la posta, al termine di una gara ben interpretata dalle due compagini, che si sono date battaglia per tutto l’arco della gara, divertendo il numeroso pubblico presente sugli spalti del ‘Negrotto Cambiaso’.

Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa, grazie ad un penalty, realizzato da Curabba, mentre la reazione dell’Arenzano partorisce la rete dell’1-1, siglata (di testa) dall’attaccante Rezi.

Gli ospiti si portano in vantaggio, su un rigore, trasformato da capitan Luca Baroni, fallendo l’occasione (con Jacopo Lupi) di andare sul 3-1, che avrebbe chiuso la gara.

Salvini e compagni, scampato il pericolo, trovano il pareggio con una prodezza balistica di Placido e non chiudono a loro favore il match, con lo stesso giocatore, che sciupa la ghiotta occasione del sorpasso.

A fine gara i due mister Repetti e Corradi concordano sul risultato e si dicono soddisfatti della partita dei loro giocatori.

Il rigore trasformato da Curabba

Il rigore trasformato da Luca Baroni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.