Individuati

Arenzano, aggrediti e rapinati da tre giovanissimi davanti alla stazione

Vittime un ragazzo di 16 anni e uno di 20 accerchiati all'improvviso e malmenati

arenzano estorsione carabinieri

Arenzano. Avvicinati da tre ragazzi fuori dalla stazione ferroviaria, picchiati e derubati dei telefoni cellulari.

È successo ad Arenzano a due giovani di 16 e 20 anni, che hanno subito fatto denuncia consentendo ai carabinieri di rintracciare i rapinatori, tre ragazzi tra i 17 e i 18 anni che sono stati denunciati.

Le due vittime avevano riferito ai militari della stazione di Arenzano di essere stati colti di sorpresa dai tre giovanissimi. Subito le minacce per chiedere di consegnare i cellulari, poi i pugni e i calci al loro rifiuto e la fuga.

I carabinieri sono intervenuti immediatamente e sono riusciti a rintracciare i tre rapinatori e li hanno denunciati, recuperando gli smartphone e restituendoli ai proprietari.

leggi anche
volante polizia centro storico
Arrestato
Prima la rapina nei vicoli, poi l’aggressione a colpi di bottiglia: 26enne “tradito” dagli abiti
polizia controlli carmine
In manette
Rapinarono minorenne con lo spray al peperoncino ai giardini di Castelletto: arrestati due diciannovenni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.