Emozione

Genoa-Empoli, anche il Css Genova silenziosa in campo per la Giornata della disabilità

Gli atleti della Polisportiva hanno dato il cinque ai giocatori, l’ad Rossi: “Al lavoro per portare Genova sul tetto del mondo sportivo Paraolimpico, contenti che il Grifone apprezzi il nostro impegno”

Generico dicembre 2023

Genova. Genoa for special e Css Genova silenziosa, fresca di affiliazione con il Genoa, in campo con i propri atleti per dare il cinque ai giocatori di Genoa e Empoli per la giornata sulle disabilità. È stato un sabato pomeriggio unico per il Css Genova come dice l’ ad della Polisportiva e direttore sportivo della sezione calcio Davide Rossi, accompagnato dal presidente Ens Simone Lanari e della campionessa di sci alpino non udenti Anna Morgavi Lysenko, social media manager della squadra calcistica maschile e femminile.

“Stiamo lavorando sodo per portare la città di Genova sul tetto del mondo sportivo Paraolimpico e siamo contenti che il Genoa apprezzi il nostro lavoro – commenta Rossi – Stiamo inoltre costruendo basi solide per fare un eccellente figura sia nella prossima Champions di calcio a 11 che ci vedrà protagonisti in Turchia che nella preparazione delle altre competizioni come i prossimi campionati di sci alpino e non solo”.

“Stiamo anche lavorando a fianco dell’Ens con le istituzioni per la prossima giornata mondiale dei Sordi che per la prima volta si svolgerà a Genova e che porterà all’ombra della Lanterna decine di migliaia di persone non udenti da tutto il mondo”, conclude.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.