Incidente

Auto si ribalta in A7 tra Isola del Cantone e Vignole: ferito il 35enne alla guida

L'incidente è avvenuto poco prima delle 9: il ferito è stato portato al Villa Scassi

auto ribaltata autostrada6
Foto d'archivio

Genova. Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull’autostrada A7 in direzione Serravalle. Intorno alle ore 8:30, una persona alla guida di un’automobile ha perso il controllo del veicolo, forse a causa della presenza di ghiaccio, e si è ribaltata poco prima del chilometro 98, tra Isola del Cantone e Vignole Borbera.

Il traffico è rimasto bloccato fino alle 9 per consentire i soccorsi e si è creata una coda di circa un chilometro. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con automedica Golf 2 e ambulanza della Croce Rossa di Ronco Scrivia. Il conducente dell’auto, un uomo di 35 anni, è stato portato in codice giallo all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Autostrade per l’Italia ha segnalato la presenza di una coda di un chilometro e consigliato di uscire a Isola del Cantone, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Vignole Borbera. Sul luogo dell’evento sono presenti la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.