Indagini in corso

Spinto a terra e rapinato nei giardini davanti a Brignole, serata da incubo per un diciassettenne

Il ragazzo ha raccontato di essere stato avvicinato da un uomo in viale Thaon de Revel. Il rapinatore è fuggito con lo smartphone

brignole viabilità notte

Genova. Spinto a terra e rapinato a pochi passi dalla stazione Brignole. È successo a un ragazzo di 17 anni domenica sera, poco dopo le otto, un episodio su cui sta indagando la polizia.

A chiedere aiuto al 112 è stata la vittima stessa, che ha raccontato di essere stato avvicinato nell’area dei giardini di viale Thaon de Revel da un uomo “alto, stempiato e vestito di nero” che gli ha dato uno spintone buttandolo a terra. Poi l’uomo gli ha strappato il telefono di mano ed è scappato in direzione via San Vincenzo.

Il ragazzo ha provato a rincorrerlo, ma lo ha perso dopo qualche centinaio di metri. Quando la polizia è arrivata sul posto, del rapinatore non c’era ormai più traccia. Qualche dato utile in più sull’accaduto potrebbe arrivare dai filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

leggi anche
Carabinieri stazione treno
Denunciati
Tentano di rapinare uno studente sul treno regionale: bloccati in stazione prima della fuga
Generico novembre 2023
Identikit
Piercing e tatuaggio sul volto, indagini a Castelletto sul presunto “rapinatore di ragazzini”
Polizia di Stato notte generica
Violenza
Voltri, diciottenne presa a pugni in faccia e rapinata davanti al supermercato
polizia rapina
Preso
Rapinò un diciassettenne alla fermata del bus: incastrato (e arrestato) grazie alle telecamere di sorveglianza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.