Violenza

Voltri, diciottenne presa a pugni in faccia e rapinata davanti al supermercato

È successo davanti alla Pam di via Don Giovanni Verità, la ragazza ha riferito di essere stata accerchiata da tre sconosciuti

Polizia di Stato notte generica

Genova. Una ragazza di diciotto anni è stata presa a pugni in faccia e rapinata, martedì notte, davanti alla Pam di Voltri, in via Don Giovanni Verità.

A chiedere aiuto al 112 è stata la diciottenne stessa, che ai poliziotti arrivati sul posto ha riferito di essere stata accerchiata da tre sconosciuti mentre camminava in strada all’altezza del supermercato, poco prima dell’una della notte scorsa. Uno di loro le ha dato un pugno in faccia e le ha preso dalla borsa il portafoglio, poi il gruppetto si è allontanato.

La ragazza, dolorante e sotto choc, è tornata a casa e ha raccontato ai genitori l’accaduto, chiamando poi la polizia. Dopodiché è stata accompagnata in codice verde all’ospedale Villa Scassi per un controllo. Quando le volanti sono arrivate in via Don Giovanni Verità ormai non c’era più nessuno. Le indagini sono state avviate, ed è possibile che qualche elemento utile possa arrivare dai filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

Più informazioni
leggi anche
omicidio generica pistola
La scorsa notte
Paura a Sestri Ponente: minacciati con una pistola e rapinati in macchina
brignole viabilità notte
Indagini in corso
Spinto a terra e rapinato nei giardini davanti a Brignole, serata da incubo per un diciassettenne
rapina con coltello
Paura
Albaro, ventenne minacciato con un coltello e rapinato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.