Denunciati

Tentano di rapinare uno studente sul treno regionale: bloccati in stazione prima della fuga

Il ragazzo, 17 anni, è riuscito a reagire e ad allontanarsi il tempo necessario a chiamare i carabinieri, che sono intervenuti e li hanno arrestati

Carabinieri stazione treno

Cogoleto. Hanno avvicinato uno studente sul treno regionale partito da Genova e diretto a Savona, lo hanno minacciato e gli hanno chiesto i soldi e lo smartphone. Il ragazzo però, 17 anni, è riuscito a reagire e ad allontanarsi il tempo necessario a chiamare i carabinieri, che sono intervenuti e li hanno arrestati.

Protagonisti della vicenda due minori di nazionalità egiziana, intercettati alla stazione di Cogoleto dai carabinieri di Arenzano. Erano appena scesi dal treno dopo il tentativo fallito di rapina, e sono stati subito bloccati.

I due ragazzi, di cui uno minorenne, sono stati denunciati per tentata rapina in concorso. Perquisiti, sono stai trovati in possesso di vari grammi di hashish e marijuana, per cui saranno segnalati alla Prefettura quale assuntori.

Più informazioni
leggi anche
Generico novembre 2023
Identikit
Piercing e tatuaggio sul volto, indagini a Castelletto sul presunto “rapinatore di ragazzini”
carabinieri auto macchina notte corso italia
La violenza
Massacrano di botte uno studente per il portafoglio: tre minorenni arrestati per rapina
brignole viabilità notte
Indagini in corso
Spinto a terra e rapinato nei giardini davanti a Brignole, serata da incubo per un diciassettenne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.