Inghiottito

Mareggiata a Camogli, distrutto il ristorante davanti alla “casa di Blanca”

Il video è stato pubblicato sulla pagina facebook del Meteorologo Ignorante. La veranda che finisce in mare è quella del locale Golfo Paradiso

Mareggiata a Genova 3 novembre 2023

Genova. Il mare l’ha inghiottita in un sol boccone, come fosse una caramella. La veranda del ristorante Golfo Paradiso, a Camogli, è stata distrutta dalla mareggiata in atto sulla costa della Liguria.

Il video è stato pubblicato dalla pagina facebook del Meteorologo Ignorante, Gianfranco Saffioti, che in queste ore si è detto molto critico per la gestione dell’allerta in Toscana e anche nei confronti di chi tendeva a sottostimare la portata della mareggiata attesa in Liguria.

Il video del ristorante che finisce in mare sta facendo il giro del web anche perché la palazzata di Camogli, è diventata ormai celebre per via della serie tv Blanca (andata in onda proprio ieri sera). La ragazza cieca, consulente della polizia, nella fiction abita proprio di fronte al ristorante distrutto.

leggi anche
Mareggiata a Genova 3 novembre 2023
Il bilancio
La mareggiata flagella le coste liguri: danni alla passeggiata di Voltri e a Nervi, Levante in ginocchio
Generico novembre 2023
Ancora
Maltempo, ancora allerta arancione per Tigullio e Spezzino. Su Genova sarà gialla
mareggiata 3 novembre genova
Pericoloso
Punta Vagno, travolto da un’onda mentre è sugli scogli: uomo grave al San Martino
Generico novembre 2023
Di nuovo
Mareggiata in Liguria, Toti: “Pronti a dichiarare lo stato di emergenza regionale”
ristorante Pier a Murcarolo devastato dalla mareggiata
La storia
Murcarolo, nel ristorante devastato dalla mareggiata: “Ancora una volta andremo avanti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.