Passaggio del turno

Coppa Italia Primavera: Il Genoa si qualifica ai sedicesimi di finale

I rossoblù, due volte in svantaggio, raggiungono il Monza grazie alla doppietta di Abdellaoui e superano i brianzoli con Sarpa

Genoa Vs Juventus

Genova. Il Genoa di mister Alessandro Agostini supera (3-2) il Monza, qualificandosi ai sedicesimi di finale di Coppa Italia Primavera.

Il Monza di Alessandro Lupi, due volte in vantaggio con Nene (al 1°minuto di gioco) e Marras (al 62°, su rigore) viene raggiunto dalla doppietta di Abdellaoui (al 10° ed al 28°) e superato dai rossoblù, che realizzano (al 91°) la rete decisiva con Sarpa, che già aveva segnato, nel finale di gara, nella partita di campionato, terminata 3-3.

Le formazioni:

Genoa: Bertini, Tosi, Abdellaoui, Rossi, Ferroni ( al 65°)Papadopoulos), Omar, Ghirardello (al 65° Fini), Arboscello (al 75° Sarpa), Papastlianou (al 75°Bornosuzov), Bosia (al 75° Scaravilli ), Issa.

A disposizione: Consiglio, Barbini, Pellicano, Kuavita, Pittino, Venturino

Monza: Mazza, Bagnaschi, Marras, Goffi (al 46°Zini), Berretta (al 46° De Crescenzo), Kassama (all’80° Ravelli), Arpino, Giubrone, Nene (al 65° Martins), Graziano, Capolupo.

A disposizione: Negri, Bifulco, Cattaneo, D’Aietti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.