Penalty decisivo

Play Out Eccellenza: la Voltrese si salva in extremis

I voltresi restano in Eccellenza, perché a parità di reti realizzate nei due match, hanno fatto valere il miglior piazzamento in campionato

Lo asciò

Genova. Si è giocata la gara dei play off di Eccellenza, che ha premiato la Voltrese, nonostante la sconfitta (2-1) con il Rapallo.

Porrata e compagni , che avevano vinto 3-2 nella gara di andata giocata al Macera, si sono salvati, a parità di goal segnati, grazie al miglior piazzamento in campionato.

Il Rapallo, andato in vantaggio (al 9°) grazie ad una autorete di Fontana, ha raddoppiato (al 60°) con Orlando.

I padroni di casa, rimasti in dieci, un minuto dopo, per l’espulsione di Canovi, si sono visti annullare, per fuorigioco,  una rete di Lo Bascio, mentre (all’83° ) anche la squadra tigullina  è rimasta in dieci per l’allontanamento di Casanova.

Al quarto dei sette minuti di recupero concessi dal direttore di gara, il sig. Francesco Isnardi di Albenga, è arrivata la rete che salva la Voltrese, realizzata, su rigore (concesso per un fallo di mano in area) da LoBascio.

Le formazioni:

Voltrese: Secondelli, Carta, Guarco, Fontana, Iraci, C. Canovi, Scalzi, Porrata, Lobascio, Tussellino, Bianchino.

A disposizione: Ben Ayech, Severi, Bruno, Moretti, Owusu, Grigò, Molinari, Coulibaly, Fundoni

Rapallo: Longato, Orlando, Cova, Patini, Chella, Chiappe, Casanova, D. Canovi, Tracanna, Bondi, Matarozzi

A disposizione: Addamo, Marchetti, Scarf, Costa, Picasso, Bacherotti, Castro, Anaya Ruiz

Arbitro: Sig.. Francesco Isnardi di Albenga

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.