Questa mattina

Moto si schianta in A7: autostrada chiusa e poi riaperta tra Serravelle e Vignole verso Genova

Due persone sono state trasportate al pronto soccorso di Alessandria

Finale, incidente sul melogno
Foto d'archivio

Aggiornamento ore 11.00 – Sulla A7 Serravalle-Genova, è stato riaperto il tratto compreso tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera verso Genova, precedentemente chiuso a causa di un incidente autonomo avvenuto all’altezza del km 85,3, che ha visto
coinvolta una moto.

Genova. Sulla A7 Milano-Genova, tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera, verso Genova, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente in cui è rimasta coinvolta una moto, all’altezza del km 85. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code.

Secondo le prime informazioni l’incidente sarebbe stato autonomo: feriti le due persone che viaggiavano a bordo della moto, trasportati al pronto soccorso di Alessandria.

Chi è in viaggio verso Genova deve uscire a Serravalle Scrivia e può rientrare a Vignole Borbera, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i mezzi si soccorso meccanici e sanitari.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.