Beccato

Con una condanna da scontare guida senza patente un’auto senza assicurazione, fermato dalla stradale

L'uomo è stato portato nel carcere di Marassi

polizia stradale

Genova. È incappato in un posto di blocco della polizia di Stato al casello di Genova Nervi con una condanna da scontare, al volante senza patente su un’auto priva di assicurazione.

Non poteva andare peggio a un uomo di nazionalità straniera.

La polizia riferisce come sono andate le cose: la stradale, dipendente dalla sottosezione autostradale di Genova Sampierdarena, ha fermato un’autovettura con a bordo tre soggetti di nazionalità straniera.

A seguito di accertamenti, ha eseguito un ordine di carcerazione nei confronti del conducente del veicolo per un anno di reclusione ancora da espiare e un altro ordine di carcerazione a carico del passeggero dell’autoveicolo.

Il conducente, tradotto nel carcere di Marassi insieme al passeggero, risultava inoltre sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. Da ulteriori approfondimenti, l’autovettura è risultata essere senza copertura assicurativa, non revisionata e sottoposta a fermo amministrativo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.