Agitazione

Cantiere dello scolmatore, lavoratori in sciopero: “Buste paga sbagliate”

Per risolvere la questione le Segreterie di Feneal Uil,  Filca Cisl e Fillea Cgil hanno chiesto un incontro urgente alla struttura commissariale.

assemblea lavoratori scolmatore bisagno

Genova. E’ in corso lo sciopero delle maestranze impiegate nel cantiere dello Scolmatore del Bisagno. Da ieri gli edili impiegati nel cantiere hanno incrociato le braccia per una serie di problemi di ordine economico e organizzativo: buste paga sbagliate e una organizzazione delle lavorazioni che non risponde a criteri di efficienza ed efficacia sono alla base della mobilitazione.

“Nonostante lo sciopero sia iniziato nella giornata di ieri, non sono arrivate risposte che permettano la risoluzione positiva della vertenza”, si legge in una nota stampa sindacale.

Per risolvere la questione le Segreterie di Feneal Uil,  Filca Cisl e Fillea Cgil hanno chiesto un incontro urgente alla struttura commissariale.

leggi anche
scolmatore bisagno talpa
Stallo
Scolmatore del Bisagno fermo al palo, la “super talpa” costerà 12 milioni e arriverà a luglio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.