Senza paura

Si arrampicano sul palazzo della Regione per filmarsi mentre ballano

Degli autori del blitz non c'è però alcuna traccia anche se gli agenti delle volanti e la Digos li stanno cercando

Regione Liguria palazzo regione

Genova. Sì sono arrampicati di prima mattina in cima al palazzo della Regione Liguria, nella centralissima piazza De Ferrari, per fare un balletto e filmarsi con il cellulare.

Degli autori del blitz non c’è però alcuna traccia anche se gli agenti delle volanti e la Digos li stanno cercando.

A lanciare l’allarme è stato l’addetto alla vigilanza che ha chiamato il numero di emergenza della questura dicendo di aver visto tre persone arrampicarsi salendo dalle grondaie. Quando i poliziotti sono arrivati hanno perlustrato tutto l’edificio senza trovare nessuno. Un testimone ha raccontato di avere visto i tre mente ballavano e si riprendevano con i cellulari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.